Chi cura il sito  Frammentiarte:

Il principale curatore di questo sito web, Frammentiarte, è Stefano Busonero che semplicemente vive per l’arte, l’ama follemente e vuole contribuire a promuoverla in tutte le sue forme, soprattutto nella fascia dei “non particolarmente affezionati”, con un linguaggio comprensibile ai più.

Il sito è ormai divenuto popolare e viene consultato a ritmi abbastanza energici ….. Vi prego! ……

Contribuite a migliorarlo segnalandomi le inesattezze o i discorsi che poco vi convincono!

Contatti

Per conoscere meglio Stefano, il “Pittore che non vuole vendere i suoi quadri”, potrete entrate nel sito web busonero.it …….. oppure leggere i suoi libri, presenti nelle migliori librerie online:

“Storielle stravaganti di un eccentrico santostefanese” e “Dipingere al di là della tecnica, col cuore e l’emozione”

Escludendo le citazioni, facilmente riconoscibili, la riproduzione dei contenuti di questo sito web, anche eseguita soltanto in parte, è vietata.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Chiara Cosentino

    Buongiorno,

    mi chiamo Chiara Cosentino e vi scrivo per informarmi circa la possibilità di attivare una piccola collaborazione con voi. Lavoro nel mondo dell’arte contemporanea, come responsabile di galleria a Napoli, ma essendo una freelance mi confronto con realtà culturali molto diverse fra loro. Scrivo da tempo, ma vorrei attivare una collaborazione con una testata giornalistica anche online, al fine di cominciare un percorso di questo tipo.
    Se doveste essere interessati, potrei inviarvi del materiale quanto prima.

    Vi ringrazio,

    Chiara Cosentino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.